Chi siamo
HEAS: un partner affidabile e competente per il nuovo mondo dell’automazione, controllo e teleconduzione in ambito industriale, specializzato nello sviluppo di soluzioni integrate per l’automazione, la regolazione e la trasmissione dati di impianti industriali.
- Connector.
Interazione
costante con gli specialisti e i consulenti del cliente.
- Connector.
Attenzione
alle esigenze del cliente.
- Connector.
Sistemi
di automazione orientati al futuro.
- Connector.
Innovazione
e possibilità di espansione.
Cosa Facciamo
Direct Communication
Heas si occupa di progettazione, fornitura e gestione tecnica/costruttiva dei sistemi di automazione, controllo e teleconduzione, nonché dei relativi sistemi elettrici BT/MT/AT, anche interfacciandosi in rapporto di collaborazione con altre aziende del settore e non. I servizi offerti dalla società spaziano dal supporto alla redazione di specifiche alla progettazione di base e di dettaglio dei sistemi di automazione e controllo degli impianti, fino ad arrivare alla fornitura, collaudo e validazione presso officina e in sito (attivazione del sistema).
Weekly Check-Ins
La società si propone sia per attività di ingegneria e coordinamento che per fornitura di impianti chiavi in mano, ammodernamento di impianti esistenti nonché service su sistemi di automazione e controllo.
Ongoing Discovery
Heas offre competenza ed esperienza in particolare nella gestione delle interfacce tra i diversi sottosistemi costituenti un impianto, con una forte propensione per il settore energia idroelettrica (turbina, generatore opere idrauliche, regolatori, ausiliari meccanici, sistemi BT/MT, stalli e trasformatori, interfacciamento con telecontrolli, ecc.), basandosi sulla conoscenza approfondita del processo maturata in parecchi anni di attività in tal campo.